Ecco l’elenco dei vincitori e delle tesi meritevoli di menzione giusta risultati della Commissione.
-
CHIARA CAPANNOLO con la tesi: La riqualificazione Urbanistica per la sicurezza dei centri storici . Il caso di Sulmona. (UNIVAQ. Rel. D.DiLudovico)
-
CHIARA BRUGNARA con la tesi: Affrontare le sfide dei cambiamenti climatici. Proposte per la gestione sostenibile delle acque nel Comune di Verona (Politecnico di Milano. Rel. C.Peraboni)
3.GAIA BICCHIERI con la tesi Pianificare la temporaneità. Storie di gestione e autogestione del post-sisma del Centro Italia ( Politecnico di Torino. Rel. G. Brunetta)
MENZIONI:
ANDREA SALA con la tesi Re.active Camerino . Architettura co- dividuale con tecnologie a secco e struttura sismo resistente in acciaio in luoghi colpiti dal terremoto ( Politecnico di Milano rel. M.Imperatori)
MARCO NATALI con la tesi Oltre l’emergenza- Un nuovo approccio alla pianificazione dei territori a rischio. Il caso della Garfagnana nell’appennino Toscano ( Università di Firenze. Rel. F.Alberti)
I vincitori ed i titolari delle Tesi cui è stata attribuita la menzione, saranno avvisato tempestivamente della cerimonia di premiazione che si andrà ad organizzare.